Stefania Orlando: “Lo scherzo era carino”

La conduttrice va controcorrente ed essendo una grande sostenitrice di Tommaso, gli dimostra tutta la sua vicinanza

Stefania non si allinea al pensiero degli altri concorrenti e anzi, ritiene che lo scherzo architettato ai danni di Francesco sia stato molto divertente.

“Lo scherzo era carino, mi dispiace di non averlo visto. Non ci trovo niente di strano, ma siccome lui dopo ha esagerato con Elisabetta, sta cercando di recuperare la cosa per lei”.

Stefania si riferisce al momento successivo alla lite, quando Francesco, avrebbe accusato Elisabetta di aver retto il gioco a Tommaso. Lei, molto alterata, gli avrebbe risposto che non credeva si trattasse di uno scherzo poiché l'influencer gli aveva confidato il segreto poco prima all'orecchio. Ma la showgirl, in buona fede, aveva anche giurato su sua madre tanto credeva nelle parole di Tommaso e le accuse di Francesco non le ha affatto gradite.

Tommaso è incredulo: “Recupera con lei ma a discapito mio”, afferma deluso. “Ho fatto uno scherzo alle due di notte, davanti a tutti e ho sempre difeso il suo rapporto con la fidanzata”.

Stefania continua a sostenere la sua tesi: “Lui quando si è arrabbiato con Elisabetta, lei ci è rimasta male. Vuole recuperare per lei, ma questa è una mia sensazione”, dichiara, poi con fare materno tenta di sollevare il morale al suo amico: “Non ti torturare, non hai fatto nulla di male”.

Tommaso ripercorre i momenti dello scherzo per capire se e in quale modo può aver urtato la sensibilià di Francesco, ma niente lo fa ricredere: “Non l'ho sfiorato, non l'ho toccato, ridevo come un pazzo… e poi ho sempre parlato della sua fidanzata”.

Stefania interviene: “Dovrebbe preoccuparsi di più quando sta sempre vicino a Dayane!”, sentenzia in maniera diretta.