Stefania Orlando: "Massimiliano è riuscito a passare dall'escluso a essere completamente integrato"

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando parlano del cambiamento di Massimiliano Morra

Maria Teresa, Stefania e Rosalinda sono tra le più mattiniere a svegliarsi, complice il tiepido sole che scalda il giardino della Casa più spiata d'Italia le tre concorrenti si sistemano in giardino dove trovano anche Tommaso e Dayane.

"Ieri sera ho visto Guenda che parlava tantissimo con Massimiliano" dice Stefania riportando il discorso sul rapporto tra sua figlia e il coinquilino. "Tentava di fargli passare il malumore per il palloncino" spiega Maria Teresa con un tono un po' critico. L'attrice non ha mai nascosto le sue perplessità su Massimiliano soprattutto a causa del suo comportamento poco chiaro nelle prime settimane.

Anche Stefania non nasconde i suoi dubbi sul concorrente di cui sottolinea il cambiamento "Massimiliano è risucito a passare dall'escluso dei ragazzi a essere completamente integrato. è stata una sua capacità al di là di tutto" afferma la showgirl.

Maria Teresa non sembra dello stesso avviso "è stata una capacità di Adua" dice spiegando che è stato l'atteggiamento accomodante dell'attrice a permettere a Massimiliano di riavvicinarsi al gruppo, quasi totalmente dalla parte di Rosalinda."Non è chiara questa cosa, ma se loro stanno bene va benissimo" riflette Maria Teresa.

Sul rapporto con sua figlia la showgirl è più cauta, Guenda ha teso più volte la mano a Massimiliano che invece l'ha nominata in più di un'occasione.