Stefania Orlando, Mattia Fumagalli e i commenti su alcuni inquilini

I due concorrenti commentano l'atteggiamento di Shaila e Zeudi ed esprimono il loro punto di vista sulla situazione presente in Casa

Nella Casa più spiata d'Italia, la domenica prosegue in tranquillità. 

Mentre in giardino alcuni inquilini decidono di godersi gli ultimi raggi di sole in relax, Stefania e Mattia scambiano due chiacchiere ed espongono il loro punto di vista su determinate situazioni presenti in Casa. 

L'inquilino ammette di esserci rimasto male per le critiche ricevute da Shaila e se da un lato vorrebbe confrontarsi con lei per ricevere delle spiegazioni, dall'altra non sente il desiderio di chiarire con lei in quanto certo del fatto che non ci sia la volontà di chiarirsi. "Lei non la sento vicina a me" esclama. 

Stefania lo invita a non forzare le cose: "Non è obbligatorio" commenta infatti, "Non per forza c'è bisogno di un chiarimento".  La donna, inoltre, approfitta del momento per raccontare quanto accaduto tra lei e la ballerina in passato. Spiega di essersi scontrata spesso con lei, anche per questioni piuttosto futili. Con il tempo, però, è riuscita ad instaurare un rapporto pacifico e di questo ne è contenta in quanto le permette di vivere più serenamente all'interno della Casa: "Abbiamo un rapporto cordiale" esclama. Non avendo nulla in comune, però, precisa: "Non ci siamo mai trovate a parlare. Non trovo argomenti in comune" e conclude "Non mi sento di integrarmi, né mi interessa".

La conversazione tra i due prosegue e si sposta su Zeudi

Entrambi concordano sul fatto che lei abbia degli atteggiamenti poco maturi e, non volendo affrontare ulteriori confronti, ammettono di voler prendere le distanze da lei. "Io non le dico più niente" esclama Stefania, infastidita dal modo in cui l'ex Miss Italia recepisce i consigli e le critiche ricevute. 

Una cosa è certa: le divergenze caratteriali non fanno altro che creare tensioni e antipatie all'interno del gruppo. Cosa accadrà nel corso della puntata di domani sera? Le due fazioni continueranno a scontrarsi?