Stefania Orlando: “Mi dispiace aver suscitato malumore”

La concorrente confessa a Cristiano le sue preoccupazioni dopo le Nomination di ieri

Nel pomeriggio Stefania si ritrova a parlare in cucina con Cristiano, il cantautore ha notato che la coinquilina è ancora un po' dispiaciuta dopo le Nomination di ieri e prova a tirarla su di morale.

“Hai tanta grinta e determinazione, non devi sentirti in colpa, questo è un gioco” le dice riferendosi alla scelta di Stefania di nominare Rosalinda che ha provocato la reazione della ragazza e di Dayane.

“Sono in simbiosi, gli altri giocano da soli” commenta Cristiano che anche se da pochi giorni in Casa ha notato il forte legame che unisce Rosalinda e Dayane. “La Nomination ci sta, mi dispiace aver suscitato un malumore” risponde Stefania prova a spiegare il suo ragionamento “ho pensato al percorso di tutti, forse non mi sono espressa bene”.

Cristiano continua a rassicurarla, non crede assolutamente che tra i quattro concorrenti sia lei ad uscire la prossima settimana “hai fatto un percorso bellissimo, stai tranquilla e serena”.

"Forse le prendiamo un po' troppo sul serio” afferma infine Stefania che sembra meno preoccupata e ringrazia Cristiano con un massaggio rilassante.