Stefania Orlando: "Mi ha fatto scattare la molla"

La showgirl ha un chiarimento con Franceska Pepe sulla lite avuta in mattinata

Gli animi nella Casa del Grande Fratello sembrano piuttosto agitati questa sera e Stefania, turbata per la sua accesa reazione di questa mattina durante un battibecco con Franceska, si avvicina alla più giovane coinquilina per scusarsi.

La showgirl infatti, a causa di un fraintendimento durante il pranzo, si è lasciata andare con parole forti contro la compagna d'avventura che subito ritratta dicendo: "Mi dispiace aver avuto quella reazione con te, ma voglio spiegarti cosa mi ha fatto scattare la molla" mentre Franceska ringraziandola dice: "Ho cercato di non risponderti perchè sei più grande ma ci sono rimasta male".

Stefania allora, ritornando sulla diatriba del cibo, spiega di non aver gradito le accuse di Franceska dicendo: "Tu hai insinuato che io avessi lasciato marcire un kiwi in camera ma non è così" sottolineando di aver mangiato il frutto in questione proprio per dimostrare che non era da buttare aggiungendo: "Tu non dovevi buttarlo perchè ancora era buono".

"Ho sbagliato, ma la reazione è stata eccessiva perchè io non dico nulla agli altri sul cibo" risponde amareggiata Franceska rivelando di sentirsi continuamente sotto controllo, mentre Stefania subito aggiunge: "Ma io assolutamente non ho nulla contro di te, anzi mi stai simpatica".

Le due coniquiline riescono a trovare un punto d'incontro e i dissapori della mattina sembrano sparire mentre la showgirl aggiunge: "Non voglio più perdere la pazienza, soprattutto con te che sei una donna e sei più giovane".