Stefania Orlando: "Mi ha fatto una promessa"

La showgirl ammette le sue preoccupazioni riguardo la reazione di Tommaso Zorzi alle liti della sera precedente

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata una nuova giornata e i VIP, ancora turbati per quanto accaduto la sera precedente, si confrontano radunandosi in veranda per la colazione.

Infatti gli accesi battibecchi che hanno portato Tommaso ad un passo dal varcare la Porta Rossa hanno lasciato anche un pesante velo di malumore in tutti i VIP e Stefania, mostrandosi molto preoccupata verso il giovane, ammette di non aver chiuso occhio per controllare che il coinquilino stesse bene.

"Lui mi ha fatto una promessa, io l'ho mantenuta e sono qui" dice Stefania ai coinquilini e, ricordando il loro patto di arrivare fino alla fine insieme, aggiunge: "Lui è giovane, questa situazione è pesante, ma non deve abbandonare".

Successivamente si aggiunge alla conversazione anche Samantha che, cercando di sedare gli animici, dice: "Lo reputo intelligente a tal punto da non farsi buttare giù" mentre Stefania aggiunge pensiorosa: "Lui ci è rimasto male, si è preoccupato per me... ragazzi hanno detto che facciamo delle strategie, che non siamo amici leali!".

Poco dopo però i quattro coinquilini notano proprio Tommaso uscire dal Confessionale e, correndo ad abbracciarlo, gli danno un caloro buongiorno invitandolo a fare colazione con loro; i malumori di ieri sera sembrano apparentemente aver lasciato i pensieri del giovane.