Stefania Orlando: “Mi ha lasciato senza parole”

Stefania torna a parlare della Nomination ricevuta da Tommaso e dalle sue parole traspare tanta sofferenza

Per Stefania queste non sono ore facili: la Nomination di Tommaso è stata come una doccia fredda e di certo lo scontro avvenuto questa mattina con Maria Teresa l'ha resa ancora più vulnerabile.

L'inquilina ha passato tutta la giornata in disparte e la sua solita allegria sembra solo un lontano ricordo. A tarda sera, sollecitata dalle sue compagne d'avventura, la showgirl dà libero sfogo ai suoi pensieri:

“È una cosa che mi ha lasciato senza parole, se mi avesse detto il motivo me ne sarei fatta una ragione”, commenta Stefania affranta.

Giulia è desiderosa di conoscere il pensiero della showgirl, anche per comprendere al meglio la decisone di Tommaso di nominarla: “Pensi che ti sei allontanata da lui in questi giorni?”

Stefania risponde in modo sicuro: “Assolutamente no”.  Maria Teresa si schiera dalla parte della sua amica; d'altronde la giornalista ha espresso fin da subito il suo disappunto verso la decisione di Tommaso:“Per le cose piccole ci rimango male, ma per me quello che è successo ieri è una cosa grande che cambia le cose”.

Stefania interviene: “Io non ho modificato una virgola dei sentimenti sei suoi confronti e comunque se ci sono stati dei problemi sono stati nella sua testa”.

Giulia appare molto perplessa ma suggerisce alla sua coinquilina di avere un confronto con Tommaso. “Non lo voglio mettere in difficoltà, quando vorrà venire da me, io sono qui”, afferma Stefania e poi lascia che tutta la sua delusione venga a galla impetuosa: “Questa mattina mi sono molto arrabbiata con Maria Teresa, e lo sono ancora un po', ma non la nominerei mai, non è una cosa che può vanificare tutto quello che abbiamo costruito, io non sono così.”.

L'inquilina appare molto stanca e provata e senza dare ulteriori spiegazioni, decide di porre fine a quella conversazione: “Non ne voglio parlare di questa cosa, non ne ho parlato nemmeno in Confessionale”.