Stefania Orlando: "Mi odiano tutti"

L'inquilina sente addosso il peso delle critiche soprattutto dopo non avere ricevuto il sostegno di Tommaso

La puntata appena trascorsa ha ribaltato ancora le carte in tavola e messo in bilico amicizie ormai consolidate. Dopo aver sottoposto i nostri Vip allo stress di una finta eliminazione, il Grande Fratello ha chiesto agli inquilini non in Nomination di rivolgere un appello ai propri fan affinchè salvassero un Concorrente al televoto.

Tutto è andato liscio fino a quando Tommaso, a sopresa, ha scelto di schierarsi con Guenda e non con Stefania. In un primo momento la showgirl ha appoggiato la scelta dell'influencer ma poi i primi dubbi hanno iniziato a farsi largo dentro di lei fino a quando, questa mattina, Stefania si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Il disagio dell'inquilina è scatenato da ciò che gli altri pensano di lei, ora che nemmeno il suo amico più fidato ha scelto di sostenerla. "Mi odiano tutti", dice Stefania tra le lacrime.

Tommaso non è d'accordo e le ribadisce che sta affrontando un gioco e che certe dinamiche all'esterno non avrebbero ragioni di esistere. "Il loro gioco è farti stare così". L'influencer invece non ci capacità della scelta fatta da Massimiliano di schierarsi con Pierpaolo.

"Ma nessuno ha scelto me!", ammete la showgirl con tono affranto. "Non ci ho fatto una bella figura!". Tommaso cerca ancora di scuoterla: "Loro non possono condizionare il tuo umore a questi livelli, questo è il loro gioco"