Stefania Orlando: "Nessuno è contro Dayane si è solo svelata"

Stefania e Samantha si confrontano dopo la discussione tra Dayane e Rosalinda che le ha viste entrambe coinvolte

Dopo pranzo Stefania e Samantha si confrontano in salotto, Samantha prova a spiegare la sua posizione alla coinquilina "da quando sono entrata non ho fatto altro che essere una persona che accoglieva, nelle problematiche tra di loro ho sempre cercato di mettere acqua sul fuoco" spiega Samantha rispetto allìamicizia tra Dayane e Rosalinda.

La concorrente prosegue aggiungendo di essere rimasta spiazzata propro dalla reazione di Rosalinda nei suoi confronti. Stefania consiglia a Samantha di chiariee con Rosalinda mentre rispetto alla Nomination di Dayane afferma convinta "lei ha fatto una scelta strategica, dal punto di vista del gioco è stata la scelta più giusta".

"Si è trovata difronte a una scelta e ha scelto me" afferma Samantha ma Stefania non è dello stesso parere "ha scelto te perchè ti ritiene più deble, nessuno è contro Dayane si è solo svelata" ribadisce Stefania che conclude consigliando nuovamente a Samantha di chiarire con Rosalinda "ci parlerò, devo solo capire quando lei è predisposta" risponde Samantha.