Stefania Orlando: "Non ci siamo mai risparmiate"

La showgirl si confronta con Dayane Mello sul percorso condiviso nella Casa di GFVIP

Durante il pomeriggio Dayane e Stefania rimangono sedute nel giardino della Casa a confrontarsi riflettendo sulle lunghe settimane di convivenza forzata passare insieme.

Infatti entrambe le concorrenti, nonostante gli alti e bassi del loro rapporto, sembrano d'accordo nel ritenersi soddisfatte del percorso svolto; un'avventura che sia Stefania che Dayane descrivono come unica e stravolgente.

"Chi l'avrebbe mai detto... all'inizio non ci avevo pensato che sarebbe stato così" esclama Dayane e Stefania sorridendole risponde: "Non ci siamo mai risparmiate, ma mai con cattiveria".

Le due concorrenti si confrontano con voce malinconica a tal punto che Stefania, mettendo da parte i malumori passati, dice: "Mi ha fatto molto piacere quando mi hai detto che hai stima nei miei confronti" mentre la modella prontamente aggiunge: "Alla fine abbiamo affrontato tutto insieme... si chiuderà un cerchio" e la showgirl sospirando prosegue: "Sempre con rispetto e consapevoli che comunque è una competizione".

A quanto pare fra Stefania e Dayane sebbene abbiano animato la Casa con una sana rivalità fatta di battibecchi e confronti sembrano avere entrambe grande rispetto del percorso condiviso.