Stefania Orlando: "Non ci vado d'accordo"

La showgirl evidenzia i suoi dubbi riguardo il comportamento di Elisabetta Gregoraci a Maria Teresa Ruta

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP e Stefania, dopo il confronto avuto con Elisabetta, si confida con Maria Teresa riguardo i commenti di alcuni compagni d'avventura che non hanno gradito il loro entusiasmo nell'esultare all'arrivo dell'aereo messaggio per la loro camera.

Maria Teresa rimane in silenzio mostrandosi molto comprensiva verso Stefania che, sottolineando il suo intento di voler prendere le distanze da Elisabetta, dice: "Che ti devo dire non ci vado d'accordo, non ha ironia, se dovessi uscire la lascerei volentieri" ed alludendo ai numerosi misteri riguardo la vita sentimentale della showgirl fuori la Casa aggiunge: "Se ha tutti questi paletti mi chiedo cosa sia venuta a fare qua, sembra che fa una vacanza, o fa sporto o prende il sole".

Le due concorrenti rimangono a lungo a parlare sottovoce e anche Maria Teresa si trova d'accordo con l'analisi della compagna d'avventura su Elisabetta: "Pensa che io quando è entrata pensavo fosse un ospite no un vero concorrente, forse non è abituata" evidenziando una certa rigidità nei comportamenti della showgirl nell'affrontare il gioco del Grande Fratello VIP.

Stefania però si mostra sempre più insofferente verso l'atteggiamento di Elisabetta e, nonostante Maria Teresa cerchi di trovare un'attenuante, ribatte decisa: "Mi dispiace ma io le cose finte proprio non le sopporto" sottolineando nuovamente i suoi dubbi riguardo la condotta di Elisabetta.

Sembra proprio che la showgirl a ormai più di un mese di convivenza forzata, complice la rivalità fra le due camere, non abbia convinto alcuni coinquilina; ma mancano ormai poche ore alla diretta della quattordicesima puntata e fra le due concorrenti potrebbe arrivare una fatidica resa dei conti. Restate connessi.