Stefania Orlando: "Non devo prendere lezioni di amicizia"

La showgirl ha una discussione con Dayane che l'accusa di un atteggiamento poco corretto nei confronti dell'amica Matilde

Le dichiarazioni che questa mattina hanno portato a un confronto tra Maria Teresa e Matilde hanno creato ulteriori incomprensioni tra i coinquilini. Dayane oggi si è avvicinata alla ballerina percependo il suo momento di difficoltà e nel pomeriggio ha esternato perplessità sul comportamento di Stefania, una delle persone con cui Matilde ha stretto un forte rapporto.

La modella brasiliana recrimina alla showgirl di non essere stata da supporto per l'amica e di aver invece commentato la vicenda con gli altri coinquiini alimentando la polemica intorno alla vicenda. Stefania decide di affrontare Dayane e prova ad affrontare con lei l'arogomento.

La modella inizialmente reagisce con nervosismo "non è carino,io supprto le mie amiche" dice senza mezzi termini. Stefania invece non comprende il motivo dell'intromissione di Dayane "io non credo di aver fatto nulla di sbagliato" si difende ricostruendo la dimanica della discussione precedente "io l'ho detto subito Andrea è testimone" continua la showgirl.

Dayane però non sembra crederle, per lei ilmodo in cui Stefania ha gestito la vicenda è stato poco rispettoso nei confrotnti della sua amica. Matilde e Andrea che assistono alla conversazione provano a smorzare i toni, ma le parole e il modo di affrontare la conversazione di Dayane innervosisce Stefania che dichiara: "non devo prendere lezioni di amicizia".