Stefania Orlando: "Non è così difficile da capire"

La showgirl e Maria Teresa Ruta riprendono Samantha De Grenet mentre Tommaso Zorzi la giustifica

Durante la mattinata Stefania e Maria Teresa sono intente nella prepazione del pranzo e, notando una spugnetta usata nell'umido, domandano: "Chi è stato? Non sbagliamo per favore".

Allora Samantha dalla vasca interviene dicendo: "Sono stata io" mentre Stefania, con tono piccato, risponde: "Tesoro la spugna và nell'indifferenziato non nell'umido, non è mica così difficile da capire” spiegando alla nuova concorrente di fare attenzione a rispettare le abitudini della Casa.

Tommaso però, avendo notato l'impegno di Samantha durante la mattinata, interviene in sua difesa: "Ha pulito tutta la mattina la cucina, è arrivata da due giorni si può essere sbagliata” mentre Maria Teresa, stupita dalla reazione del giovane, ribatte: "Tutti noi puliamo, come lo diciamo agli altri è giusto aprire un dialogo anche con lei".

Il clima nella cucina sembra piuttosto teso e Stefania, allontanandosi nella camera da letto con Maria Teresa, confessa di essere rimasta male per la risposta pungente di Tommaso mentre la showgirl, provando a trovare una spiegazione alla reazione del compagno, dice: "Forse ci ha sentite quando parlavamo di andare a dormire nell'altra stanza, ma noi scherzavamo”.

Stefania appare da subito preoccupata e con aria pensierosa domanda: "Ma perchè si sentiva? Non credo che possa essere per quello” mentre Maria Teresa risponde amareggiata: “Comunque io sento una pesantezza in questa stanza incredibile” confermando nuovamente i suoi malumori dall'arrivo dei nuovi concorrenti.