Stefania Orlando: "Non è facile fare le Nomination"

La showgirl si confida in veranda con Cristiano Malgioglio riguardo lo spietato meccanismo di votazioni

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP scorre serenamente con la preparazione degli addobbi natalizia ma Stefania, spostandosi nella veranda con Cristiano, si lascia andare alle confidenze riguardo le accuse ricevute durante l'ultima puntata.

La showgirl infatti sembra non aver gradito le dure parole della Contessa: "Ha proprio esagerato a darmi della falsa" e riferendosi alle critiche di Rosalinda riguardo le Nomination aggiunge: "Non credevo di creare tutto questo scompiglio" sottolineando come alcuni coinquilini non sappiano accettare sportivamente le votazioni.

Cristiano allora, ascoltando con comprensione le parole della coinquilina ancora particolarmente innervosita, dice: "Alla fine è il gioco, dispiace ma non ti devi fare problemi" mentre Stefania preoccupata risponde: "Non è facile fare delle Nomination, a qualcuno capiterà" ammettendo una certa difficoltà nell'affrontare lo spietato meccanismo di votazioni.

I due coinquilini rimangono a lungo a chiacchierare e il loro discorso si sposta sul rapporto nato fra Elisabetta e Pierpaolo che, con l'uscita della showgirl, si è inevitabilmente interrotto cancellando così ogni possibilità di veder crescere la loro amicizia nella Casa.

"Come lo vedi Pierpaolo adesso senza di lei?" domanda Stefania incuriosita mentre Cristiano, con sguardo dubbioso, risponde: "Secondo me si è reso conto che non ci poteva essere nulla" rivelando un certo scetticismo verso la possibile storia d'amore in cui molti avevano sperato.