Stefania Orlando: "Non voglio fare polemica su queste cose"

La showgirl si confida con Maria Teresa Ruta riguardo il comportamento di Tommaso Zorzi e dei nuovi VIP

Mancano ormai pochissime ore alla diretta di Grande Fratello VIP e Maria Teresa, rimasta in disparte nella camera blu con Stefania, ammette il suo dispiacere nel vedere Tommaso particolarmente scostante in questi ultimi giorni.

Infatti già da questa mattina le due coinquiline erano rimaste piuttosto turbate da una risposta dell'influencer riguardo un loro appunto a Samantha; Maria Teresa però, oltre all'episodio dell'ora di pranzo, rivela di aver notato il giovane più distaccato da dopo la puntata di venerdì: "Non so se ho detto qualcosa che può averlo turbato" mentre Stefania aggiunge amareggiata: "Forse si è stancato di noi".

Le due concorrenti rimgono a lungo a ripensare ad ogni possibile momento che possa aver accentuato un allontamento da parte di Tommaso ma Stefania, mostrandosi molto comprensiva, dice: "Magari l'arrivo dei nuovi lo ha tirato su di morale" e con un velo di amarezza aggiunge: "Non voglio fare polemica su queste cose".

Maria Teresa però appare molto sofferente verso alcuni comportamenti dei nuovi inquilini: "Oggi mi hanno detto -voi ormai siete stanchi-" e con voce piccata aggiunge: "Io non sono stanca per niente, posso avere un momento giù, ma non ho mai mollato" mentre Stefania subito la tranquillizza: "Tu ti sei sempre presa cura di tutti e della Casa, non devi dargli peso, sono provocazioni" elogiando la compagna d'avventura per l'impegno messo ogni giorno nelle faccende casalinghe.

A quanto pare l'arrivo dei tre nuovi VIP ha portato molti pensieri nei cuori dei concorrenti e gli animi della Casa sembrano iniziare a scaldarsi pericolosamente; che siano in arrivo dei nuovi e accesi confronti? Restate connessi.