Stefania Orlando: "Non volevo essere offensiva"

La concorrente si confronta con Maria Teresa Ruta riguardo le votazioni sul più meritevole della Finale

Dopo lo spoglio delle preferenze riguardo chi fra Andrea e Pierpaolo meriti la Finale i VIP appaiono piuttosto pensierosi così Stefania, avvicinandoni a Maria Teresa con Tommaso, si interroga su alcune scelte fatte.

"Avevo qualche difficoltà io, tu mi sei sembrata molto decisa nello scegliere Pierpaolo" eslama Stefania titubante mentre Maria Teresa cercando di giustificarsi risponde: "Perchè mi sembra che si sia chiuso per arrivare alla Finale".

Sia Stefania che Tommaso però non sembrano d'accordo bensì prendono le parti di Andrea ritenendolo molto cambiato e cresciuto durante l'avventura di GFVIP mentre Maria Teresa ribatte: "Secondo me però Pierpaolo ha fatto parlare molto, se lo merita".

Il confronto proseguo fra pensieri e incertezze finchè Stefania, mettendo in dubbio la scelta della coinquilina, esclama: "Diciamo che hai fatto una scelta alla Dayane" insinuando che la preferenza espressa da Maria Teresa sia nata da una possibile strategia; parere che Tommaso sembra appoggiare.

Maria Teresa però rimane da subito turbata dalle parole della compagna d'avventura e alzandandosi di scatto esclama: "Mi hai profondamente offesa con queste parole" mentre i due coinquilini stupiti la seguono in camera da letto.

"Ti chiedo scusa, non volevo essere offensiva, ho detto la mia" esclama Stefania amareggiata e cercando di rassicurarla aggiunge: "Tu puoi benissimo dirmi che mi sbaglio" mentre la showgirl con gli occhi lucidi risponde: "Mi dispiace se dubitate di me, ma ho votato in modo sincero".

Stefania però, vedendo la forte reazione della coinquilina, immediatamente le si avvicina per abbracciarla mentre Tommaso prendendo la parola esclama: "Maria Teresa devi stare tranquillia, tu puoi dire la tua opinione e spiegarcela" rassicurando la showgirl di potersi aprire serenamente con loro.

Maria Teresa allora sembra ritrovare il sorriso nell'avere i due coinquilini così vicini a sè: "Reagisco male perchè ci tengo a voi, non volevo essere fraintesa..." e asciugandosi il volto si rivolge a Stefania dicendo: "Dovevo spiegarmi subito in effetti, ma mi è sembrato che foste contro di me".