Stefania Orlando: "Ogni volta deve rispondere male"

La showgirl si sfoga con Maria Teresa Ruta su un battibecco avuto con la contessa

Nella mattinata i VIP sono indaffarati nella prepazione del pranzo finchè dal solotto non arriva Stefania che, innversovista con la contessa, si allontana nella camera da letto dicendo: "Ogni volta deve rispondere male, me ne vado in camera e non esco più".

I compagni d'avventura rimangono increduli dalla reazione della showgirl e Maria Teresa, con Rosalinda, raggiunge immediatamente la coinquilina nella camera arancione per capire cosa sia successo; Stefania spiega di aver parlato di capelli con la contessa che, fraintendendo le domande della concrrente, l'avrebbe invitata a non impicciarsi delle sue abitudini: "Sembro una pazza, io ho fatto solo una domanda se oggi ci facevamo i capelli".

Maria Teresa allora, capendo il fraintendimento fra le due, cerca di tranquillizzare Stefania dicendo: "Ma lei è fatta così, non te la devi prendere" mentre la showgirl risponde amareggiata: "Cercava un motivo per nominarmi? Non è la prima volta che reagisce così, sono stanca" mentre la Ruta aggiunge amareggiata: "E adesso hai un motivo anche tu per votarla, visto sto che sei stata sempre carina".

Stefania però sembra particolarmente risentita dalla reazione di Patrizia e dispiaciuta, scoppia in lacrime, dicendo: "Mi dispiace anche perchè poi sembra che le manco di rispetto" mentre Rosalinda, abbracciandola, aggiunge: "Ma non hai fatto nulla di male, non ti devi preoccupare, poi le passa" sottolineando il carattere irascibile della Contessa.

Sembra proprio che i malumori nella Casa stiano prendendo il sopravvento e una semplice conversazione in poco tempo riesce a infuocarsi facilmente; ma Stefania e Patrizia riusciranno a spiegare il loro malinteso e a mettere da parte il risentimento?