Stefania Orlando: “Ognuno ha il suo punto di vista ed è insindacabile”

Giulia Salemi critica la motivazione che ha portato Stefania a votare Rosalinda, ma la showgirl è convinta delle sue idee

Durante la diretta di ieri sera, Stefania ha nominato Rosalinda spiegando che a suo avviso tutta la storia con Massimiliano, per lei è ancora un grande punto interrogativo.

Una motivazione che ha subito fatto tanto discutere e che poi ha scatenato un vero e proprio scontro tra Stefania e l'attrice. Rosalinda l'ha accusata di essere priva di tatto e di sensibilità, mentre la showgirl crede che sia giusto tornare su argomenti ancora non chiari per lei.

Giulia Salemi è d'accordo con i pensieri dell'attrice, e proprio come ha fatto ieri sera, anche oggi tenta di far ragionare Stefania che sembra irremovibile sulle sue scelte.

“Non ho trovato onesto tornare ad una vecchia situazione. Lei ha sofferto tanto, ed è una vicenda che non vorrebbe più aprire”, le confessa Giulia in maniera onesta.

Stefania è molto piccata da quella sua esternazione: “Ognuno ha il suo punto di vista, ed è insindacabile. Se devo trovare una motivazione la trovo in tutto quello che ho visto, sono anche io una spettatrice”, commenta.

Giulia continua a dimostrare il su disappunto, ma Stefania le parla sopra: “Perché è rimasta male di una cosa che ha tirato fuori lei?” domanda. “E infatti se ne è pentita amaramente”, replica Giulia.

La showgirl continua a non essere d'accordo con il pensiero della ragazza e va dritto per la sua strada: “Se hai dei segreti così non viene al Grande Fratello, perché queste cose escono prima o poi”.

Insomma due pareri diametralmente opposti, che probabilmente non si incontreranno mai.