Stefania Orlando: "Ormai non mi sbilancio più"

La showgirl torna a riflettere sulla diretta e sul confronto con Elisabetta

Stefania e Dayane in salotto attendono i compagni per l'inizio dell'allenamento settimanale. La showgirl pensando alla puntata di ieri prova a ragionare sulle dinamiche di voto e su come il comportamento di ogni inquilino venga percepito da Casa "ormai non mi sbilancio più" dice pensierosa.

"Sentiti libera di dire quello che pensi" dice rivelando di aver consigliato anche lei ad Elisabetta di cercare di essere più iornica. Nel confronto di ieri con Elisabetta la showgirl si è scontrata anche con un altro degli inquilini "mi ha fatto arrabbiare più lui, se non ci fosse stato il confronto sarebbe stato un po' più morbido" dice Stefania riferendosi a Francesco e al modo in cui si è inserio ieri nella discussione tra lei ed Elisabetta.

"Ci è rimasta male" continua Rosalinda tornando a parlare di Elisabetta, le accuse di Stefania sono state molto precise "la sua è una confort zone e secondo me non andrà oltre, neanche fuori" dice continuando a sostenere che quella di Elisabetta sia solo strategia. "Ha una situazione fuori complessa" risponde Rosalinda che sembra continuare a credere ai buoni senitmenti di Elisabetta.

Stefania continua a rimanere sulle sue posizioni "io la vedo come un gioco, con questo non voglio dire sia una cattiva persona, ho espresso una mia sensazione" conclude.