Stefania Orlando: "Passiamo meno tempo insieme"

La showgirl si confronta con Rosalinda Cannavò sulla Nomination fatta a Giulia Salemi

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tardo pomeriggio quando Stefania, rimasta a fare compagnia a Rosalinda durante un rilassante bagno in vasca, si confida su alcuni pensieri nati dalle Nomination.

Infatti la showgirl questa mattina ha avuto un chiarimento con Giulia dopo averla votata durante la puntata di ieri; una mossa che sembra aver turbato la giovane ma che Stefania ha giustificato con idee ben chiare e decise.

A tal proposito la concorrente spiega a Rosalinda di aver scelto di fare il nome della coinquilina perchè ormai totalmente assorbita dalla storia con Pierpaolo: "Non gliene faccio una colpa però è un dato di fatto, passiamo meno tempo insieme" mentre l'attrice, anche lei titubante riguardo il comporamento dei "Prelemi", risponde: "Mi sembra di essere tornati al tempo in cui c'era Elisabetta".

Successivamente alla conversazione si aggiunge anche Tommaso che si mostra da subito d'accordo con il pensiero delle due compagne d'avventura: "Ragazze fa anche parte del gioco, io anche rimango fermo sulle mie decisioni" sottolineando l'intento di voler riconfermare la sua Nomination di ieri anche per la prossima puntata.

"Mi rincuora però sapere che non la penso così solo io" dice Stefania amareggiata dalla situazione di tensione mentre Rosalinda, cercando di rassicurarla, aggiunge: "Ha ragione anche Tommaso, è un gioco e non bisogna farsi condizionare".