Stefania Orlando: "Pensavo fosse vero"

Al risveglio la concorrente racconta a Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi un sogno fatto nella notte

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziano un nuovo giorno e i VIP come da consuetudine iniziano a radunarsi in cucina per una ricca colazione.

Maria Teresa e Tommaso per questa domenica sono i più mattinieri e mentre preparano il caffè vengono raggiunti da Stefania che, ancora assonnata, racconta di un sogno particolare fatto durante la notte.

Infatti la showgirl spiega di aver sognato di essere a casa sua e di aver immaginato di non aver mai iniziato il percorso al Grande Fratello VIP: "C'era Simone accanto a me, mi sembrava di non essere mai entrare nella Casa... era molto reale".

I due coinquilini ascoltano attentamente il racconto della compagna d'avventura ed entrambi ammettono di aver fatto alcuni sogni simili: "Mi capita anche a me di sognare Roberto, pensiamo alla vita reale" esclama Maria Teresa rassicurandola.

"Credo che sia la mancanza di casa, però credetemi pensavo fosse vero" prosegue Stefania pensierosa mentre Maria Teresa riprende la parola dicendo: "Cerchiamo di ricordarci com'è la vita fuori, è normale, sono tanti giorni ormai" e Tommaso d'accordo con le coinquiline aggiunge: "Mi è capitato anche a me, sognare che non fosse reale tutto questo".