Stefania Orlando perde le staffe con Franceska Pepe

La giovane influencer fa scoppiare l'ennesima lite

Dopo una sessione di fitness, per i Vip è arrivata l'ora del pranzo ma, un momento conviviale diventa invece uno di scontro; la polemica viene scatenata da Franceska che non gradisce il piatto che le è stato preparato: “Ieri non ho cenato, e oggi non posso mangiare solo pasta”, si lamenta.
 

Tommaso e Stefania fanno notare alla giovane influencer che invece, contrariamente a ciò che sostiene, nella mattinata ha mangiato due uova e finito i limoni. “Per due uova, ieri sera non ho mangiato!”, si giustifica lei. Il tono è lagnoso. Stefania a quel punto, probabilmente stufa delle sue continue lamentele, perde la pazienza: “Basta ragazzi, lasciamola stare, ci vuole solo provocare, l'abbiamo capito e non ci caschiamo, fa la vittima”.

Franceska, pur avendo il piatto colmo davanti a sé, ribadisce che non può mangiare solo pasta; nel frattempo Myriam cerca di farle capire di tenere conto delle esigenze degli altri, ma il suo intento sembra non sortire l'effetto sperato. Francesco, da sempre poco tollerante ai comportamenti della coinquilina, interviene: “Meglio non dire niente. È come parlare con un materasso. Lei non capisce!”.

Franceska ascolta tutti i commenti che sono rivolti a lei, ma sente di dover dire qualcosa a Stefania: “Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo”. Da quel punto la situazione degenera. Stefania perde le staffe: “Sei una provocatrice! Tu mi hai fatto buttare il kiwi dicendo che era marcio. Bugiarda e capra come dice il tuo ex! Stai zitta e porta rispetto!”.

Stefania va in cucina, prende il kiwi dall'immondizia e lo mostra agli altri. Franceska: “Allora mangialo davanti a tutti se è buono”. La provoca. Stefania le inveisce contro: “Non mi accusare di aver portato il cibo in camera e di farlo marcire, non ci provare”, urla poi si rivolge agli altri: “Lei è andata tra le mie cose e ha deciso di buttare via il kiwi”.

A quel punto la conduttrice si allontana piangendo: “Una ragazzina mi dice che rubo il cibo!”. Tutti le consigliano di non cadere nella trappola delle provocazioni della modella.

Insomma il ciclone Franceska ha colpito ancora.

Anche Denis ha qualcosa da dire a Franceska. Il giovane influencer finora non si è mai esposto e non ha preso parte a liti e discussioni, ma questa volta sembra davvero irritato dal comportamento della sua coinquilina tanto che, davanti a tutti, alza la voce e non lascia alla modella modo di replicare.

A detta sua, Stefania non merita un trattamento del genere. A tavola cala in silenzio; anche Patrizia, che è solita dire la sua, lo lascia parlare.

“C'è un senso civico e dobbiamo portare rispetto verso tutti. Non è giusto trattare Stefania così, lei è una persona bella e buona che fa tutto per tutti. Se non l'avessi vista piangere non sarei nemmeno intervenuto”.