Stefania Orlando: “Pierpaolo ha sbagliato”
Stefania Orlando: “Pierpaolo ha sbagliato”

Stefania Orlando: “Pierpaolo ha sbagliato”

L’inquilina critica l’atteggiamento di Pierpaolo avuto durante lo scontro tra Elisabetta e Selvaggia

In casa è tempo dell’happy hour e gli inquilini possono deliziarsi con svariate prelibatezze. Mentre la musica fa da colonna sonora a quel momento spensierato Stefania ed Elisabetta si appartano per commentare gli avvenimenti delle ore precedenti.

Stefania sembra aver le idee chiare sullo scontro tra Elisabetta e Selvaggia e punta il dito proprio contro Pierpaolo che a suo avviso avrebbe dovuto comportarsi diversamente: “Fa la vittima”, commenta la cantante.

Elisabetta è d’accordo con la sua coinquilina sostenendo che si sarebbe aspettata da parte sua una presa di posizione netta e decisa contro le parole di Selvaggia.

“In tutta questa storia, chi ha sbagliato di più è stato proprio lui che non doveva permettere che si arrivasse a questo punto. Forse a lui piace che due donne litighino a causa sua”, commenta Stefania e continua: “Tu sei sempre stata sincera e anche sto fatto che piange sempre… ”.

Dopo la lite di ieri sera i rapporti tra Elisabetta e Pierpaolo si sono raffreddati ancora una volta. Il loro rapporto speciale riuscirà ha superare anche questa tempesta?