Stefania Orlando: “Questa cosa non cancella l'affetto nei tuoi confronti”

Stefania e Giulia a prima mattina hanno un chiarimento sulla Nomination di Stefania

La Nomination di Stefania di ieri sembra aver provato molto Giulia che a prima mattina cerca subito un confronto con la coinquilina che appena sveglia raggiunge la cucina. “Questa è veramente una motivazione che va al di là di ogni rapporto personale” prova a spiegare Stefania.

 “La stima nei tuoi confronti rimane a prescindere dalla Nomination che posso fare, questo purtroppo è un gioco, negli ultimi giorni non abbiamo mai parlato, non ti sto dando nessuna colpa” le dice spiegando che non ci sono motivi più profondi che l'hanno portata a fare la sua scelta.

“Mi ha dato tristezza” le risponde Giulia provando a spiegare il dispiacere scaturito dalla scelta della sua compagna d'avventura. Stefania continua a ribadire il suo ragionamento ma le risposte di Giulia sembrano non riuscire ad appianare la situazione “non capisco allora se il problema è la Nomination” risponde piccata Stefania.

“Non sono arrabbiata” dice Giulia che spiega come si sia sentita però tradita da una delle persone a lei più vicine da quando è entrata in Casa. “Questa cosa non cancella l'affetto nei tuoi confronti” ribadisce Stefania che spiega arrivata a questo punto del percorso è necessario per lei separare le Nomination dal rapporto con i singoli concorrenti “io non dovrei nominare più nessuno! Ieri ho trovato solo una motivazione e in questa fase del gioco la utilizzo” dice chiudendo la conversazione.