Stefania Orlando racconta com'è nata la storia d'amore con il marito Simone

Stefania e Myriam discorrono della natura dei sentimenti, tra colpi di fulmine e conoscenze graduali

Myriam, Tommaso e Stefania parlano di relazioni amorose e la cantante viene invitata dalla doppiatrice a raccontare come ha conosciuto suo marito Simone Gianlorenzi.

Il primo incontro è avvenuto durante la ricerca di un band, su suggerimento del suo ex marito. I due hanno lavorato insieme per un anno poi si sono messi insieme dopo che Stefania ha fatto un sogno erotico sull'uomo.

La coppia ha passato insieme oramai 13 anni e la showgirl rivela di averlo stimato sin da subito, pur non avendo provato alcun colpo di fulmine. I due ormai suonano poco insieme e spesso il musicista è in giro in tour con gli artisti con cui collabora.

Riflettendo su quanto accaduto, Stefania afferma di aver avuto in precedenza sempre attrazioni immediate, mentre in questo caso, che ha dato il via a un legame di lunga durata, l'amore è stato qualcosa di graduale.

Myriam risponde che non le è mai capitato di essersi innamorata di qualcuno che già conosceva.  "Tommaso ha fretta di far tutto", afferma l'attrice, che ammette di riconoscersi in quell'atteggiamento.

Le due donne però concordano sul fatto che il ragazzo ha davanti a sé tanto tempo per incontrare la persona giusta, che sia un nuovo incontro o una vecchia conoscenza.