Stefania Orlando riceve il regalo più bello: una canzone scritta per lei

Simone, il fidanzato di Stefania, appare nel grande schermo e per l'inquilina l'emozione è incontenibile

La serata Karaoke prosegue a pieno ritmo: tutti gli inquilini cantano e ballano senza sosta divertendosi un sacco, ma ad un tratto la musica si ferma e nel grande schermo in salotto appare la figura di Simone, il fidanzato di Stefania, che con un videomessaggio davvero commovente le dedica il suo più bel regalo: una canzone scritta solo per lei.

“Ciao Amore, anche se non sono con te fisicamente, non potevo mancare, e anche il mio regalo non è fisico, ma viaggia nell'aria e arriva dritto al tuo cuore. Amore ti ho scritto una canzone. Grazie a te sono diventato una persona migliore e anche se non è bella come te, questa canzone è tua, e solo tua”.

Stefania non riesce a trattenere le lacrime appena le note si diffondono nell'aria e con lei, tutti i suoi compagni d'avventura, che ascoltano emozionati.

Simone scompare dal grande schermo e l'inquilina non riesce nemmeno a parlare tanta è la gioia. “Quelle note sono come le parole, grazie amore è bellissimo. Anche tu mi hai reso una persona migliore, grazie”, dice con un filo di voce.

Per Stefania questo è stato sicuramente il regalo più inaspettato.