Stefania Orlando: "Sarà difficile la Nomination"

La showgirl ammette le sue preoccupazioni riguardo le votazioni a Carlotta Dell'Isola e Cecilia Capriotti

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP quando Stefania, prima di andare a dormire, si confida con le compagne di stanza Carlotta e Cecilia in merito alla suo confronto della mattina con Dayane.

La showgirl infatti, preoccupata per le Nomination, si era confrontata con la modella brasiliana riguado lo spietato meccanismo di votazione; un pensiero che conferma anche alle coinquiline della camera blu: "Voglio bene a questi ragazzi, si è creata una confidenza pazzesca in questi mesi, come fai a nominare qualcuno?".

Cecilia e Carlotta ascoltano con premura le confidenza di Stefania che, oltre all'amicizia con Tommaso, sembra avere a cuore le sorti anche degli altri giovani concorrenti: "Andrea e Rosalinda li adoro, sarà difficile la Nomination" spiegando come inevitabilmente prima o poi alcune delle sue scelte dovranno ricadere anche sui veterani.

"Qualunque ipotesi di voto è inutile” esclama amareggiata la showgirl mentre Carlotta, mostrandosi molto comprensiva, cerca di rassicurarla: "Lo capisco, ci sono persone a cui ti affezioni che non vorresti mai nominare".

A quanto pare, dopo ormai più di cento giorni di convivenza forzata, per Stefania il pensiero di dover fare una scelta fra i compagni d'avventura sembra essere motivo di agitazione; un malumore che purtroppo potrebbe accompagnarla fino alla diretta di lunedì.