Stefania Orlando: "Sarebbe stato facile usarla"

La concorrente si sfoga con Rosalinda dopo le accuse di Matilde Brandi nel videomessaggio

La Casa del Grande Fratello è ancora in subbuglio dopo il pungete videomessaggio di Matilde Brandi e Stefania, amareggiata dalle critice ricevute dall'ex concorrente, rimane a confidarsi in disparte con Rosalinda.

La showgirl infatti, alludendo alla rivalità fra le due camere, spiega di non aver mai voluto usare l'amicizia con Matilde: "Per me sarebbe stato facile usarla per schierarmi accanto al gruppo numericamente più forte, come strategia mi potevo far proteggere" sottolineando nuovamente le sue buone intenzioni nell'avvicinarsi all'ex concorrente.

Rosalinda allora, mostrandosi molto comprensiva, rassicura Stefania dicendo: "Ma non devi dare spiegazioni a me, sono molto buona ma ragiono con la mia testa" e, ricordando i suoi inizi dentro la Casa, aggiunge: "Anche a me dava fastidio quando parlavano alle mie spalle, ti capisco" mentre Stefania ringraziando la compagna d'avventura per il supporto dice: "Io ho apprezzato quando tu sei venuta a conoscermi, hai capito che io cerco la pace non il conflitto".

Le due coinquiline rimangono a lungo a parlare ed entrambe sembrano d'accordo nel non voler più alimentari polemiche nella Casa; Stefania però, ancora con un velo di amarezza, dice: "Vedi questa sera io non ho partecipato, ho risposto solo alla faccenda dell'amcizia perchè mi ha toccato" mentre Rosalinda rassicurandola aggiunge: "Devi stare tranquilla però, io ti reputo una donna intelligente e ti osservo molto" e prontamente la coinquilina ribatte decisa: "Volevo solo essere capita, poi non mi interessa altro, spero che vadano avanti i giovani".

Sembra proprio che le ultime parole di Matilde abbiano lasciato un velo di amarezza negli animi dei VIP e a ormai poche ore dalla dodicesima puntata gli equilibri della Casa appaiono nuovamente scossi; chissà se durante la diretta i concorrenti avranno modo di confrontarsi definitivamente con l'ex coinquilina. Restate connessi.