Stefania Orlando: “Se ti ha dato fastidio quella frase mi dispiace”

L'inquilina tenta un riavvicinamento con Samantha ed insieme decidono di dimenticare l'accaduto

Le lacrime di Samantha non sono passate inosservate a Stefania, che cerca immediatamente di scusarsi per le frasi precedentemente pronunciate.

Infatti durante l'ultima discussione, avvenuta dopo un tentativo di chiarimento, Stefania ha accusato Samantha di non pesare le parole e che questo comportamento non può essere accettabile da una madre.

Parole che non sono affatto piaciute alla showgirl, che particolarmente risentita, è scoppiata in un pianto liberatorio. “Se ti ha dato fastidio quella frase mi dispiace, non era mia intenzione ferirti”, ammette Stefania con molta sincerità.

Samantha sembra più disposta a un chiarimento con la sua coinquilina, ma vuole precisare una cosa fondamentale per lei: “Tu non hai mai detto di una tua amica che è una pazza, in modo amichevole?”, le domanda.

“Tra le mura di casa mia sì, però possiamo rimandare questa discussione ad un altro momento dato che tra poco è il mio compleanno?”, le domanda a sua volta Stefania.

Samantha è d'accordo: “Per me è chiusa qui, questa discussione finisce qua, e ti chiedo scusa se anche le mie parole ti hanno ferito”.

Quanto durerà questa tregua? Staremo a vedere.