Stefania Orlando: “Sei pure maleducata!”

Stefania tenta di aprire un dialogo con Dayane, ma la modella alza un muro e così tra le due è ancora scontro

Dayane sta attraversando un momento difficile all'interno della Casa; a suo avviso molti si sono alleati contro di lei. Nella notte, infatti, si è consumato un duro scontro tra lei e Tommaso e da quel momento la modella ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo per non ricevere ulteriori attacchi e critiche.

Anche durante la lettura del Comunicato Ufficiale, l'inquilina non si è unita agli altri e questo comportamento non è piaciuto a nessuno, in particolar modo a Stefania che proprio in quella occasione ha commentato: “Se deve passare da vittima non ci sto”.

Poco dopo, la showgirl decide di affrontare Dayane, che è rinchiusa nella Stanza Lavatrice insieme a Patrizia. Stefania tenta di ricucire un dialogo spiegandole il suo punto di vista ma la modella si rifiuta di parlare: “Non voglio stare con loro, con persone non vere”.

Patrizia invita Stefania ad andarsene sostenendo che Dayane abbia tutto il diritto di scegliere cosa fare. La modella, forte delle parole della contessa, sbraita: “Faccio quello che voglio”.

Stefania perde le staffe: “Mi disturba che faccia la vittima”, dice rivolgendosi a Patrizia mentre da loro le spalle e continua: “Sei pure maleducata!”. Dayane non sembra particolarmente turbata da quelle parole e con un sorriso stampato in faccia: “Questo è lo spettacolo che vogliono”, afferma sicura.