Stefania Orlando: "Sei una persona così carina"

La showgirl rassicura Andrea Zenga riguardo il suo comportamento in puntata elogiandone l'educazione

Nel pomeriggio, mentre alcuni dei VIP preparano il pranzo, Andrea Zenga rimane a confontarsi con Maria Teresa e Stefania riguardo il racconto della sua storia durante la puntata.

Il giovane infatti si mostra nuovamente sicuro delle sue affermazioni e ammette di non aspettarsi nessun intervento dal padre durante la sua permanenza nella Casa: "Se lo vedessi qua mi sembrebbe strano, non ci parliamo da anni".

Stefania allora, in modo molto premuroso, rassicura il giovane elogiandone l'educazione e la maturità con cui ha affrontato la vicenda: "Tu non vuoi spettacolarizzare, sei un signore, dici solo quello che puoi dire" mentre Zenga subito aggiunge: "Per me è un discorso di coerenza, mi viene da pensare male altrimenti".

Maria Teresa interviene nella conversazione e, ammettendo di aver conosciuto in passato il padre di Zenga, si mostra da subito molto meravigliata: "Ho conosciuto una persona diversa" e con modi comprensivi aggiunge: "Giustamente non ti può mancare quello che non hai avuto".

Il giovane però contuinua ad affrontare il discorso senza il minimo turbamento bensì con una consapevolezza ormai consolidata: "Sicuramente non è semplice neanche per un genitore, ma volere è potere" e abbracciando Stefania per ringraziarla del supporto datogli aggiunge: "Grazie davvero, sei speciale" mentre la showgirl risponde imbarazzata: "Mi fa solo piacere, sei una persona così carina".