Stefania Orlando: “Sembro forte ma non lo sono”

L'inquilina sta vivendo momenti di grande sconforto: i commenti di Dayane e Rosalinda l'hanno colpita nel profondo

È stata una puntata dura per Stefania Orlando che si è dovuta difendere dalle accuse di chi la vede troppo attenta a cose che non la riguardano.

La showgirl ha passato tutta la mattinata in disparte ed ha preferito chiudersi in sauna per dare sfogo al pianto. Ma l'inquilina deve fare i conti con la sua grande emotività e non appena il suo sguardo incrocia quello di Maria Teresa, non resiste e crolla

“Ci sono rimasta male per le parole di Rosalinda e Dayane, sono passata per una che mette il sale sulle ferite”, ammette tra le lacrime: “sembro forte ma non lo sono”.

Maria Teresa cerca di confortarla: “Dicono cose sbagliate, non vere, provano a minare la tua sensibilità e cercano di screditare quello che fai”, le dice con fare materno.

Andrea raggiunge le due inquiline nella stanza. “Pensi che sia una persona insensibile?”, le domanda Stefania sempre più affranta. “Assolutamente no, anzi il contrario. Sei una persona che dice quello che pensa”, commenta Andrea.

Stefania ringrazia i suoi compagni d'avventura: “Grazie, per me oggi è una giornata brutta”. Andrea è comprensivo e anche lui esprime il suo malessere: “Pure per me, non ho dormito stanotte”.