Stefania Orlando: “Sono cose che non mi riguardano”

Stefania ripensa all'intervento del suo ex marito Andrea Roncato, e ammette di non voler ritornare più sull'argomento

La diretta di lunedì sera ha portato tanta confusione nella mente dell'inquilina che a tarda notte ha cercato di uscire dalla Casa di Grande Fratello in preda ad una crisi improvvisa.

La presenza di Tommaso è stata determinante in quel momento e grazie alle sue parole cariche di sostegno e comprensione è riuscito a distogliere Stefania a compiere quel gesto.

La causa scatenante di quel malessere sono state le dichiarazioni del suo ex marito Andrea Roncato, che attraverso un'intervista televisiva, ha svelato dei retroscena sulla fine del loro matrimonio e di un post pubblicato da Giulia Elettra Gorietti, figlia dell'attuale moglie di Andrea.
.
Di certo la vicinanza dei suoi amici più cari all'interno della Casa, hanno fatto sì che Stefania potesse ritrovare il sorriso di sempre, ma questa mattina sollecitata da Giulia, l'inquilina riapre l'argomento.

“Se non ti avesse vista Maria Teresa saresti uscita dalla Porta Rossa!”, esclama l'influencer e a quel punto Stefania cambia espressione.

Stavo male sì, ero acciecata dalla rabbia, è chiaro che ripensandoci penso sia stata un'esagerazione. Finora ho fatto in modo di non tirare mai fuori l'argomento perché non era necessario né per me né per nessun altro.

È stata una cosa fuori posto che mi ha destabilizzata, come se fosse andata ad intaccare il mio percorso e la mia riservatezza. Quelle cose che hanno fatto leggere sono successe prima di entrare qui e non le ho mai evidenziate prima, figurati adesso, non voglio più parlarne, sono cose che non mi riguardano
”, ammette tutto d'un fiato la showgirl.

Maria Teresa accanto a lei riporta il suo pensiero: “Può darsi che qualcuno abbia cercato solo un po' di esposizione”, sentenzia sicura.