Stefania Orlando: “Sono in una situazione scomoda”
 Stefania Orlando: “Sono in una situazione scomoda”

Stefania Orlando: “Sono in una situazione scomoda”

Cosa succede se una crepa si insinua nella cerchia delle tue amicizie più strette?

È passato un mese esatto dall’entrata dei nostri Vip nella Casa del Grande Fratello e gli equilibri, pur essendo molto labili e fragili, si sono creati.

Le alleanze sono una parte fondamentale di questo gioco che, nella maggior parte dei casi, permettono di convivere più serenamente. Cosa succede però se una crepa si insinua proprio nella cerchia delle tue amicizie più strette?

Questo è un dilemma che sta agitando le giornate di Stefania che ammette di trovarsi in serie difficoltà. La showgirl, nel suo percorso, ha instaurato un bel rapporto con Tommaso e Maria Teresa; con Matilde invece si tratta di un’amicizia più datata.

Gli ultimi avvenimenti però hanno messo i tre inquilini l’uno contro l’altro e anche se per motivazioni totalmente differenti, Stefania si ritrova in mezzo a questi fuochi. “Sono in una situazione scomoda, psicologicamente faticosa”, ammette a Maria Teresa, asserendo anche di essersi fatta un'idea propria ma che non potrebbe mai schierarsi a favore di qualcuno.

L’inquilina è d’accordo con il suo pensiero: “Gli altri vengono da te per sfogarsi perchè hai una visione più oggettiva delle cose. Tommaso non verrebbe mai da me, perchè ho l'abitudine a sdrammatizzare tutto". 

Stefania dice di accusare molto questa situazione perché il fatto di convivere 24 ore su 24 insieme, non ti permette mai di staccare da tutto.