Stefania Orlando: “Sono venuti qui a fare una vacanza”

Per la showgirl alcuni Concorrenti non amano il confronto ma preferiscono mantenere sempre un'atmosfera pacifica

Guenda è giù di morale e non si capacita del comportamento di alcuni suoi coinquilini che l'hanno severamente criticata per aver esternato un suo pensiero a tavola. “Siamo qui per fare dolci e docce?”, si domanda e il tono è polemico.

Stefania spiega la sua visione delle cose suggerendole di prenderne atto e di non farsene un cruccio. “Quando hai iniziato a parlare ieri sera, Francesco ed Elisabetta erano infastiditi dal fatto che si potesse modificare quell'atmosfera pacifica che c'era a tavola. Lei stava zitta, ferma e impassibile. Nessuno ha colto con curiosità questo argomento. Nessuno vuole essere turbato nella sua quotidianità, sono venuti a fare una vacanza”, dice tutto d'un fiato e le sue parole sono taglienti come lame.

Guenda si trova sulla stessa lunghezza d'onda di Stefania e si dice basita dalla superfialità che alcuni inquilini manifestano in continuazione: “Qua accadono cose e poi il giorno dopo nessuno ne parla. Sono tutti ossessionati dalla loro immagine e basta”

Per Guenda non essere una componente di un gruppo non è mai stato un problema e anzi, si è sempre detta fiera di non farne parte, di certo però queste dichiarazioni faranno ricadere su di lei una pioggia incessanti di critiche.