Stefania Orlando: “Sta sempre con Rosalinda, vi sembra normale?”

Stefania critica il comportamento di Maria Teresa che ora sembra aver trovato un feeling speciale con l'attrice

Sembra proprio che la scelta di Maria Teresa di dedicarsi anche ad altri concorrenti della Casa non sia piaciuta ai suoi amici più fidati che, già da ieri, avevano sollevato delle critiche su alcuni suoi nuovi legami.

Il divario tra i tre inquilini si è allargato ancora di più quando, poco prima di ritirarsi per la notte, la giornalista avrebbe espresso a Tommaso il desiderio di fare quattro chiacchiere con lui insieme a Rosalinda riguardo a Francesco.

L'influencer si è subito messo sulla difensiva domandandole cosa c'entrasse l'attrice nel loro rapporto, ma Maria Teresa ha preferito rimandare il discorso lasciando l'inquilino da solo con tutti i suoi dubbi.

“Mi vuole parlare insieme a Rosalinda”, svela a Stefania che non riesce a trattenere tutto il suo stupore: “Che c'entra lei con noi?”, domanda esterrefatta.

I due inquilini, nel segreto delle loro stanze, si lasciano andare ad una serie di possibili scenari ma la cosa che proprio non riescono a tollerare è questa improvvisa vicinanza di Maria Teresa con l'attrice: “Sta sempre con Rosalinda, vi sembra normale? A me sta cosa proprio non piace”, commenta Stefania molto infastidita.

Insomma non ci resta che aspettare per sapere come Tommaso reagirà ai consigli di Maria Teresa e Rosalinda. E Stefania? Le verrà chiesto di partecipare alle conversazione, o verrà esclusa? Staremo a vedere