Stefania Orlando: "Sto pagando ancora lo scotto per non essermi alleata con Matilde"

L'inquilina ha scelto di costruirsi delle amicizie nuove all'interno della Casa e crede che questo sia stata la causa scatenante di tutti i suoi problemi

Stefania non comprende l'atteggiamento degli altri inquilini nei suoi confronti e pensa che l'unica motivazione possibile sia stata la sua scelta di non essersi alleata con la ballerina. "Sto pagando ancora lo scotto per non essermi alleata con Matilde", ammette a Guenda con la quale ha instaurato un bellissmo rapporto.

La showgirl ripercorre tutti i momenti passati dentro la Casa che in qualche modo potrebbero averla esposta a numerose critiche:

"Il discorso di essere falsa è nato quando c'è stata la lite tra tua mamma e Matilde e sono stata tacciata di essere una che non è un'amica, una che non ha difeso a priori Matilde. Secondo loro la dovevo difendere a prescindere e questa cosa che non sono un'amica fedele è rimasta".

Stefania è incredula dal comportamento dei suoi compagni e pensa che il loro pensiero sia totalmente sbagliato: "Se uno si espone e commenta significa che è falso o un prezzemolo, ma come vi permettete!"