Stefania Orlando su Andrea Zenga: “A me piace molto”

Stefania commenta le parole di Zenga dopo il bacio con Dayane, e ne apprezza la maturità

Il bacio tra Dayane e Zenga ha destato molta curiosità tra gli inquilini che si sono lasciati andare a diverse considerazioni.

Il ragazzo però ha voluto spegnere fin da subito i pettegolezzi sul nascere e durante la notte ha ammesso di non essere interessato alla modella, trovando il suo carattere troppo forte rispetto a quello che lui cerca in una donna.

Queste riflessioni hanno spiazzato i suoi coinquilini che ora in giardino ne commentano il contenuto. Stefania si schiera dalla parte di Zenga: “A me piace molto, sa quello che vuole, anche con il lavoro. Ha già le idee molto chiare”, commenta la showgirl.

Cecilia si dice dispiaciuta di essersi persa quel bacio ma esprime lo stesso il suo pensiero che è non è in linea con quello di Stefania: “Se fossi un uomo me la rischierei, Dayane ha un carattere forte ma è anche molto dolce, io me la giocherei”.

Stefania non è d'accordo: “Tutti noi abbiamo bisogno di stabilità e forse lui cerca proprio questo”. Pierpaolo appare molto più fiducioso: “Magari cambia idea”. Le due inquiline non credono che Zenga possa cambiare idea: “è stato proprio chiaro, non le piace”, sentenzia Cecilia.