Stefania Orlando su Dayane: "Non è più credibile"

Dopo lo show Dayane si lascia andare ad alcuni commenti critici sull'avvicinamento tra Rosalinda e Zenga

Terminato lo show i VIP si ritorvano in veranda per commentare con Tommaso i momenti più divertenti e brindare al successo della puntata "al GF Late Show, al peutlimo!" dicono in coro i concorrenti alzando i calici.

"Sarà l'inizo di una lunga carriera per Tommaso" dice sicura Rosalinda mentre Dayane domanda al conduttore "come ti sei sentito oggi?". L'influencer soddisfatto risponde "mi sono divertito, mi è piaciuto più di tutti".

Il momento di tranquillità viene però presto interrotto da Dayane che prima di allontanarsi piccata commenta "ormai è la coppia che vince non l'amicizia" dice rivolgendosi a Rosalinda. A suo avviso la compagna d'avventura ha trascurato l'amicizia tra le due in favore del rapporto con Zenga per proseguire nel percorso in Casa.

"Non ho parole" risponde incredula Rosalinda che ribatte all'amica che continua a insinuare che l'avvicinamento a Zenga sia parte di una strategia "tutto calcolato, io metto in ballo la mia vita privata per strategia per dodici giorni? Tutto ha un limite" commenta delusa mentre Dayane abandona la veranda.

Stefania commenta le dichiarazioni della modella brasiliana con Rosalinda "ormai ho capito che lei lo fa per scatenare reazioni e polemica, quindi non cedo alle provocazioni. Non è più credibile" afferma la concorrente.

Samantha non sembra invece della stessa opinione e prova invece a prendere le parti di Dayane minimizzando, ma Rosalinda non sembra disposta a giustificare di nuovo il comportamento dell'amica. Dopo il riavvicinamento di ieri tra le due coinquiline è di nuovo scontro?