Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta: "Ci vuole educare"

La concorrente racconta a Tommaso Zorzi del suo confronto con la showgirl

È ormai tarda notte quanto Stefania, dopo aver avuto un confronto con Maria Teresa, racconta a Tommaso quanto discusso con la compagna d'avventura poco prima nella zona beauty.

Entrambi i concorrenti sembrano avere molti dubbi riguardo il comportamento di Maria Teresa: "Dove vuole arrivare con questi ragionamenti? Quello che pensa la gente non mi interessa perché sono con la coscienza pulita" dice Stefania infastidita.

Le parole di Maria Teresa infatti non sembrano aver schiarito le incertezze nate nei due coinquilini durante la scorsa puntata: "Quando capisce che da Studio tutti prendono una posizione, lei va a favore della persona, senza essere coerente” spiega Tommaso mentre Stefania con voce nervosa ammette una certa insofferenza verso le giustificazioni della showgirl.

“Ci vuole educare, la nuova educatrice, io mi rendo benissimo conto dove sbaglio" prosegue Stefania decisa mentre Tommaso d'accordo con lei evidenzia una, a parer suo, strategia messa in atto da Maria Teresa: “Deriva sempre dallo Studio, capisce dove butta e poi si tara un pò".

I due coinquilini rimangono a confidarsi a lungo sotto voce mentre Maria Teresa, nonostante condivida la stanza con loro, si attarda nel coricarsi; a quanto pare le incompresioni nella stanza blu sembrano allontanare i tre VIP in modo sempre più significativo.