Stefania Orlando: “Tommaso c'è rimasto male per non averlo reso partecipe”

Il confronto avuto con Francesco sembra aver deluso Tommaso che si confida con Stefania

Tommaso torna a confrontarsi con Stefania sul chiarimento tra Francesco e Dayane, l'influencer è visibilmente destabilizzato e deluso dal comportamento del compagno d'avventura.

“Non parliamo subito di amicizia” afferma Stefania che sebbene riconosca il forte legame tra i due prova a far ragionare Tommaso ricordandogli il contesto particolare in cui stanno vivendo questa avventura. Il concorrente gli recrimina principalmente di averlo totalmente escluso dalla situazione dopo che Tommaso lo ha supportato e ascoltato per più di venti giorni.

Inoltre l'influencer è convinto che le dinamiche create con Francesco gli abbiano permesso di rimanere in Casa e superare il telvoto ieri sera. “Fossi stato in lui avrei coinvolto anche Tommaso” dice Stefania.

Anche Rosalinda entra nella stanza e si aggiunge alla conversazione “nell'amicizia si dà quello che si vuole dare” dice continuando ad ascoltare Tommaso mentre Stefania si allontana e raggiunge Francesco.

Nella stanza arancione Stefania prova a far capire a Francesco le ragioni dell'influencer “Tommaso c'è rimasto male per non averlo reso partecipe”. La showgirl prova a consigliarlo “spero che vi chiariate” dice infine al ragazzo ricordandogli come anche nel rapporto tra lei ed Elisabetta il confronto ha permesso di superare alcune vecchie incomprensioni.

“Sono stufo” dice Francesco che si lamenta del continuo cambiamento delle dinamiche nella Casa che impediscono di godersi i momenti belli e postivi come quello vissuti ieri in puntata con sua mamma Alba Parietti.

“Vedervi star male tutti e due dispiace” si inerisce Andrea dispiaciuto mentre Elisabetta gli consiglia di prendere la situazione con più leggerezza “domani sarà tutto passato” gli dice ma Francesco sembra amareggiato. Come reagirà?