Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa: di nuovo inseparabili

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, tra inquilini torna finalmente il sereno

Anche le amicizie più strette possono subire degli arresti improvvisi, ed è proprio quello che è successo tra Stefania e Tommaso durante l'ultima diretta.

Tutto è nato dopo la scelta dell'influencer di nominare la sua più cara amica, e a puntata finita, forse spinto dai sensi di colpa, Tommaso ha svelato ai suoi compagni d'avventura ciò che era successo in Confessionale.

Dopo un primo momento di smarrimento, Stefania è caduta in una profonda crisi mettendo in discussione tutta la veridicità dell'affetto che Tommaso ha sempre dimostrato nei suoi confronti.

Anche Maria Teresa è rimasta spiazzata da quella rivelazione, ma nonostante tutto si è sforzata di trovare della buona fede in quella scelta, tanto da ipotizzare una sorta di condizionamento da parte di Filippo Nardi. Quelle supposizioni hanno molto turbato Stefania che si è scagliata contro la giornalista accusandola di non esserle d'aiuto.

Insomma una settimana difficile per i tre concorrenti ma che poi, guidati da un'amicizia vera, hanno trovato il modo di chiarire e appianare le proprie divergenze.

Ma se per gli inquilini questo momento buio fa parte del passato, per il Grande Fratello qualcosa da chiarire ancora c'è, ed ora è il momento di scoprirlo.

Così Alfonso apre il collegamento con la Casa e richiama l'attenzione dei tre inquilini. Dopo aver mostrato loro una clip che li riguarda, Stefania prende la parola: "Ho parlato con Tommaso e mi ha detto che lui credeva che io mi fossi allontanata, ma in questa giustificazione ci ho creduto fino a un certo punto".  Tommaso interviene per ribadire le sue ragioni e dopo poco Stefania, commossa dall'esternazioni del suo amico, gli stringe la mano in segno di pace.

Ma per Tommaso le soprese non sono finite perchè ad un certo punto,nel grande schermo davanti a lui, compaiono dei post a favore di Stefania da parte di sua sorella e l'influncer si lascia andare ad una risata liberatoria. Insomma, tra i tre inquilini, è tornato il sereno!