Stefania Orlando: "Tu sei gentile con tutti"

La showgirl conforta Carlotta Dell'Isola in un momento di riflessione riguardo il suo percorso nella Casa

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP quando Carlotta, rimasta in disparte con Stefania, si confida sui suoi dubbi riguardo la convivenza con gli altri coinquilini.

La giovane infatti ammette subito le sue insicurezze spiegando alla compagna d'avventura come molto spesso tema di avere un comportamento sbagliato: "Mi tengo, ho paura di dare fastidio, per me è assurdo però non avvicinarmi se qualcuno sta male".

Stefania ascolta con grande premura le confidenze della giovane ed elogiandone i modi cordiali dice: "Ma non devi, una parola buona fa sempre bene e tu sei gentile con tutti, si vede" mentre la giovane con voce amareggiata esprime il suo dispiacere nell'esser stata criticata per la sua sensibilità: "Quando ho pianto Cecilia mi aveva detto che dovevo ridere... ma io non riesco se sto giù".

La conversazione fra le due coinquiline prosegue soffermandosi anche sullo spietato meccanismo di gioco e Stefania, d'accordo con la coinquilina, ammette i suoi timori verso le Nomination: "Abbiamo caratteri diversi ma spero che nessuno ci rimanga mai male" mentre Carlotta risponde pensierosa: "Credo che qualcuno ci rimarrà sempre male, la Finale la sognano in molti".

A quanto pare l'avvicinarsi della Finale inizia a far riflettere i VIP sull'avventura vissuta nella Casa e sulla posibilità di doversi sfidare; dei pensieri che per loro giorno dopo giorno si fanno sempre più preoccupanti,