Stefania Orlando: “Una cosa così grave non la direi”

L'inquilina si trova in forte disaccordo con la scelta di Dayane di aver portato alla luce dettagli privati sulla vita di Natalia

Le parole di Dayane e Giacomo hanno stravolto gli equilibri della Casa. Indubbiamente il più scosso è Andrea Zelletta che deve riporre massima fiducia nei confronti della fidanzata per superare questo momento difficile. 

Tra gli inquilini aleggia un pensiero comune ovvero che Dayane e Giacomo non abbiano agito nei migliore dei modi, riportando probabilmente pettegolezzi privi di fondamento. 
 
Nel tardo pomeriggio Stefania decide di esprimere tutto il suo disappunto verso i suoi compagni d'avventura: “Non è stato giusto dirglielo così, senza poter parlare con la diretta interessata. E poi voi stavate li, dormivate con loro? Voi non siete sicuri, questo è un chiacchiericcio! Non si può supporre una cosa così grave senza avere le certezze. Una cosa così grave non la direi nemmeno se fosse vera!”, ammette molto sicura. 

Dayane si sente con le spalle al muro e in un momento di sconforto ammette di voler lasciare il gioco: “Io voglio andare via, perché non voglio passare un mese così. Se lei avesse fatto un regalo normale, non avrei mai parlato di questa cosa”, dice indispettita.

Stefania comprende lo stato d'animo della modella che a suo avviso si è resa conto di aver sbagliato: "Non dire così, adesso è normale che se ne parli", commenta infine.