Stefania Orlando varca la Porta Rossa

La showgirl inizia la sua avventura nella Casa

La serata è ancora molto lunga “sta arrivando in passerella un'altra Vippona” anticipa Alfonso prima di lanciare la clip di presentazione di Stefania Orlando. L'ex moglie di Andrea Roncato è la prossima concorrente a varcare la Porta Rossa.

La presentatrice fa il suo ingresso in passerella con uno splendido abito con strascico “solo per te Alfonso” dice Stefania fermandosi davanti la Porta Rossa, a un passo dai futuri coinquilini. “Prima di entrare non posso non farti commentare questa intervista” dice il presentatore riferendosi alle dichiarazioni di Andrea Roncato. L'attore ha affermato che non seguirà la sua partecipazione al reality.

Stefania non sembra stupita ma in maniera serena risponde apertamente confermando le ipotesi di Alfonso sulla gelosia dell'attuale moglie di Andrea “non gradiva che noi avessimo un buon rapporto e che io lo chiamassi amore” afferma senza polemica la presentatrice.

Arriva finalmente il momento di entrare in Casa “Ma che meraviglia!” esclama Stefania varcando la Porta Rossa, un'altra donna si aggiunge agli inquilini, la Casa da questa sera sarà parecchio affollata!