Stefania Orlando: "Viperelle supportatemi"

Al risveglio la showgirl ironizza con Andrea Zenga sull'imminente verdetto del Televoto

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena inizata una nuova giornata e i concorrenti, come da consuetudine, si radunano lentamente in cucina per una ricca colazione su un leggero sottofondo musicale.

Il primo a raggiungere la sala da pranzo è Pierpaolo che inaugura la prima domenica senza Giulia, dopo l'eliminazione di venerdì, con aria particolarmente nostalgica rimanendo a lungo in silenzio immerso nei suoi pensieri.

La restante comitiva invece si raduna intorno al tavolo ricordando divertiti la festa della sera precedente e successivamente, spostandosi nel giardino, resta ad ascoltare la rilassante playlist in diffusione finchè Dayane non esclama: "Ma ci pensate che fra sette giorni siamo fuori?".

Il pensiero della Finala però fa calare immediatamente un velo di silenzio sul gruppo finchè Stefania non risponde rassegnata: "Per noi potrebbe anche essere un giorno..." mentre Zenga, complice le tensioni per il Televoto, dice: "Sarà tosta domani, bisogna fare le valigie".

La showgirl allora, vedendo il volto turbato del giovane, tenta di rassicurarlo: "Guarda che è imprevedibile il Televoto..." ed ironizzando aggiunge: "Viperelle supportatemi!" così il giovane risponde sorridendole: "Viperelle mi raccomando, andateci piano con me".