Stefania Orlando: "Vogliamo tutti vedere la finale"

La showgirl commenta con Andrea Zelletta il percorso fatto nella Casa di GFVIP

La serata nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente e Stefania, rimasta in veranda con Andrea, si confronta sul percorso affrontato insieme in queste settimane.

I due compagni d'avventura rivelano entrambi di voler proseguire l'avventura di GFVIP fino alla fine finchè il pubblico li vorrà in gioco; una determinazione che sembra aver avuto la meglio sulla malinconia.

"Ho voglia di arrivare in finale, abbiamo dato tanto sarebbe bello viverla" esclama Andrea con voce sognante e Stefania sorridendogli risponde spiegando di aver trovato un'energia tutta nuova: "Certo, anche io ho la stessa curiosità e sento meno la nostalgia adesso".

Successivamente il discorso dei due coinquilini si sposta sul ricordo dell'annuncio dell'allungamento e Andrea meravigliato dice: "La settimana dopo eravamo spenti ora invece no, vedo più tranquillità" mentre Stefania, anche lei stupita dal cambiamento, aggiunge: "Ci siamo dati coraggio e ci siamo ricaricati... vogliamo tutti vedere la finale".

A quanto pare il pensiero dei concorrenti sembra essere solo per il giorno in cui l'avventura di Grande Fratello VIP volgerà al termine; un traguardo importante che solo il tempo ci rivelerà chi riuscirà a raggiungerlo.