Stefania Orlando: "Volevo tanto parlare con te"

La showgirl si scusa con Elisabetta Gregoraci dopo il loro ultimo battibecco

La serata karaoke prosegue fino a tarda notte e alcuni brani colpiscono particolarmente gli animi dei VIP come nel caso di Stefania che, ancora provata dallo scontro con Elisabetta, tenta di chiarire definitivamente il loro battibecco di ieri.

La showgirl infatti, con gli occhi lucidi, tende le mani verso Elisabetta dicendo: "Io volevo tanto parlare con te, ma mi sembrava che tu schivassi il mio sgurado" mentre la compagna d'avventura abbraccinadola dice: "Ma scherzi, non abbiamo più parlato ma io non ti evitavo".

Stefania si mostra davvero dispiaciuta per lo scontro avuto con la coiquilina e si lascia andare alla commozione: "Credimi che per te ci sono state sempre parole belle, in certi momenti si dicono cose che non si pensano" giustificando i suoi toni accesi come uno sfogo dettato dal nervosismo mentre Elisabetta, anche lei dispiaciuta per i loro dissapori, sorridendole dice: "Ci ero rimasta male infatti, ma per me ora va tutto bene".

Alla conversazione assiste anche Matilde che, con un velo di malinconia, ammette il suo dispiacere nel pensare che domani potrebbe abbandonare la Casa e salutare i compagni d'avventura: "Vi supporterò anche da fuori! Voglio dormire staresera e pensare che quello che verrà sarà un bene per tutti, ci credo veramente" mentre Elisabetta la incoraggia dicendo: "Non ci devi neanche pensare, rimaniamo positivi".

Stefania allora, visibilmente emozionata, trattiene le due coinquiline in un lungo abbraccio che da una parte sancisce la pace con Elisabetta e dall'altra incoraggia Matilde ad affrontare il televoto di domani; anche questa sera il Grande Fratello, con una semplice serata di karoke, ha scombussolato nuovamente gli animi della Casa.