Stefania Orlando: "Vorrei saper disinnescare"

La showgirl ammette a Selvaggia Roma il suo dispiacere nel vedere contrasti fra i coinquilini

L'acceso battibecco nato in puntata fra Elisabetta e Giulia continua ad animare la Casa dividendo le opinioni dei coinquilini, così Stefania, dopo aver tentanto invano di far riavvicinare le due coincorrenti, si lascia andare alle confidenze con Selvaggia.

Infatti la showgirl, se pur apparentemente d'accordo con Elisabetta, ha provato a trovare un punto d'incotro fra le due compagne d'avventura ma Giulia, ormai irremovibile sulle sue decisioni, ha preferito allontanarsi spiegando alla coinquilina di non avere intenzione di instaurare per forza un legame con tutti i concorrenti.

"Tu sei una sognatrice, vuoi che andiamo tutti d'accordo ma non è così" dice Selvaggia con tono premuroso mentre Stefania, mostrandosi amareggiata per le tensioni nate nella Casa, risponde: "Forse ha ragione Giulia che non si può andare d'accordo per forza".

Stefania però spiega di aver voluto intromettersi puramente per il benestare del gruppo: "Vorrei saper disinnescare, però qua poi senti una parola e si parte" mentre Selvaggia, complimentandosi con la coinquilina per le sue intenzioni, dice: "Però dobbiamo accettare che se non ti prendi con una persona ci si può scontrare" portando ad esempio il suo rapporto fatto di alti e bassi con Elisabetta.

Le due concorrenti rimangono a lungo a confrontarsi sulla vita nella Casa e sui delicati equilibri che la sostengono finchè Stefania, rassegnata alle inevitabili dinamiche del gioco, dice: "D'altronde non si può ignorare quello che succede, abbiamo accettato di metterci alla prova e confrontarsi è inevitabile".