Stefania pensa che Dayane sia gelosa del legame tra Zenga e Rosalinda

La Vip discute con Andrea le conseguenze della lite tra Rosalinda e Dayane

Stefania e Andrea parlano in piscina del rapporto tra Dayane e Rosalinda. Stefania pensa che sia evidente l'affetto tra le due, che hanno però due modi diversi di concepire l'amicizia.

Fuori forse la loro amicizia sarebbe migliore, meno soffocante. Secondo la Vip forse quella di Dayane è gelosia, a lei piaceva Zenga ancor prima di Rosalinda.

Andrea pensa che la ragazza adesso ha aperto gli occhi, anche grazie all'intervento di suo padre, ed entrambi concordano nell'elogiare la reazione elegante del ragazzo.

Stefania però pensa che l'atteggiamento di Rosalinda sia un po' passivo: “A un certo punto deve decidere. Se le va bene un comportamento del genere, non si deve lamentare”. Andrea invece la vede più determinata, ma a conti fatti entrambi ritengono la situazione irrisolvibile all'interno della Casa. 

Anche Samantha è chiamata in causa: per Andrea fa bene a non esprimersi, trovandosi tra due fuochi, mentre per Stefania non è giusto non prendere posizione.

Stefania inoltre si dice dispiaciuta dei commenti di Maria Teresa nei suoi confronti a proposito della sua estromissione dal rapporto con Tommaso: “Credevo ci fosse un rapporto di stima, che fuori sarebbe sfociata in un'amicizia. Posso capire che sia sentita esclusa”.

Stefania dice di essersi trovata anche dall'altra parte, ma non capisce perché obiettare solo 5 mesi dopo. Inoltre la Vip trova divertente che Tommaso sia usato costantemente per colpire gli altri, nonostante sia una persona ingestibile e molto autonoma: “Io ho un'intesa assoluta con Tommaso, ma passo più tempo con altri. È un rapporto come quello tra te e Pierpaolo”.

La donna nota come entrambi si siano messi da parte davanti a una storia d'amore: lui rispetto ai Prelemi, lei per quel che riguardava Tommaso e Francesco, cercando di farli chiarire quando ha potuto.

 

Più tardi Rosalinda confermerà a Zenga e Stefania di aver apprezzato il supporto discreto del ragazzo. “Volevo quello da lui” e Stefania nota che persino Dayane gli ha dato ragione.

Rosalinda tuttavia non sembra affatto interessata a chiarire con l'amica: “Non ne voglio parlare. Voglio godermi questi giorni in pace. Di sicuro non chiariremo qui”.